CORSI PER RAGAZZI E BAMBINI
I nostri corsi di lingua inglese per i bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni sono progettati per permettere di capire e iniziare a parlare inglese già dalle prime lezioni in modo divertente e spontaneo accrescendo progressivamente la sicurezza espressiva.

La nostra metodologia d’insegnamento è incentrata, infatti, sulla comunicazione e si basa sul “Learn & Play” ovvero sull’ imparare giocando.

I corsi per bambini e ragazzi sono organizzati a seconda dell’età e del livello di conoscenza della lingua e vengono affrontati argomenti e competenze adeguati alle varie fasi della loro crescita.
corsi per ragazzi
Stimolanti e coinvolgenti i nostri corsi per ragazzi, organizzati per fasce di età, sono mirati ad uno studio della lingua a 360° e permettono di potenziare l’apprendimento di tutte e quattro le abilità linguistiche fondamentali: leggere, scrivere, parlare e capire . Durante i corsi i docenti motivano gli studenti a mettersi alla prova costantemente con l’inglese, grazie ad attività interattive e coinvolgenti. I ragazzi acquisiscono così un’ampia proprietà di linguaggio scritto e parlato e potenziano l’abilità di ascolto preparandosi, inoltre, ad affrontare al meglio gli esami di certificazione linguistica.
corsi per bambini
I nostri corsi di inglese per bambini sono caratterizzati da attività ludiche ed interattive che
consentono di imparare la nuova lingua in modo facile e divertente. Le attività pratiche tutte
completamente in inglese, permettono di ampliare il vocabolario, imparare la pronuncia corretta ed acquisire familiarità con i primi elementi di grammatica.

CORSI ONLINE
Con i corsi online per bambini e ragazzi (indivuduali o collettivi) è possibile seguire le lezioni come in aula, interagendo con il docente e
condividendo i materiali didattici.
E’ possibile seguire corsi classici, prepararsi agli esami di certificazione linguistica o effettuare lezioni personalizzate per sostenere compiti in classe e interrogazioni scolastiche.
Slider

 

Richiedi Informazioni

    Acconsento al trattamento dei dati personali come da Regolamento UE 2016/679